
Mio Figlio Hikikomori
Sensibilizzare, comprendere e aprire un dialogo: aderiamo alla campagna “Il Mese degli Hikikomori”, un progetto promosso dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) in collaborazione
Sensibilizzare, comprendere e aprire un dialogo: aderiamo alla campagna “Il Mese degli Hikikomori”, un progetto promosso dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) in collaborazione
Un Marzo a tutto sprint! 🚴 Accumula punti e giocate sull’APP per VINCERE: dall’1 al 31 Marzo: 10 BIGLIETTI per il GIRO D’ITALIA, tantissimi Buoni
Un febbraio ricco di premi! 😍 Accumula punti e giocate sull’APP per VINCERE: dall’1 al 28 febbraio: 10 WEEKEND x 2 in una città europea
🧣❄️ Copriti di SALDI! ❄️🧤 Dal 4 gennaio, il Centro si trasforma in un paradiso per lo shopping!🛍️✨ 🎉 Tantissime offerte imperdibili su abbigliamento, accessori