Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

DIVERTIMENTO GONFIABILE

lifestyle

Sono il sogno di grandi e piccini, perfetti per divertirsi in spiaggia: parliamo dei materassini! Dopo l’unicorno e il fenicottero, arriva l’avocado!

La stagione più calda dell’anno si è fatta desiderare, ma finalmente ci ha travolti con il suo sole e la voglia di divertimento sfrenato! Ora che le  spiagge iniziano ad affollarsi, la domanda sorge spontanea: come possiamo distinguerci dagli altri bagnanti e cavalcare le onde con stile?
Negli ultimi anni il trend si è gettato sui materassini, protagonisti indiscussi di ogni litorale del mondo, come testimoniano i feed dei travel  blogger più famosi e alla moda. Nessuno è riuscito a resistere al fascino di questi simpatici gonfiabili, tanto colorati quanto stravaganti, che affollano tutt’ora il mare assicurando un divertimento adatto a  grandi e piccini. 

Se pionieri di questa moda sono stati i sinuosi fenicotteri rosa, c’è da dire che gli unicorni zuccherosi e gli arcobaleno super colorati non hanno tardato a conquistare la scena. Infine, è stata la volta dei cactus dal fascino esotico e spinoso, ma la star indiscussa di quest’anno è solo il materassino avocado! L’arma vincente di  questo buffo galleggiante risiede nella sua versatilità: infatti, il suo nocciolo è estraibile, diventando  una leggerissima e pratica palla, perfetta per divertirsi in riva al mare o tra le onde in compagnia degli amici. Inoltre, questo materassino è super instagrammabile, perfetto per chi non vede l’ora di immortalare ogni momento della sua vacanza in modo originale e divertente.

Dunque dì definitivamente addio al triste ciambellone giallo da piscina e colora la tua estate di…verde avocado!

Gli altri trends